LSX 70

Porta con te l'atmosfera più rilassante...

Durante una conversazione oppure persi nella contemplazione, vi immergerà in un'atmosfera unica.

Il divano del salotto non è l'unico posto per rilassarsi.
Ognuno ha un angolo preferito:
Alla finestra, godendo della brezza serale, in una stanza segreta in soffitta, – forse anche seduto sulle scale.
Il concetto dell' LSX-70 è di creare un'atmosfera piacevole e rilassante ovunque vi troviate.
LSX-70 è di forma cilindrica con un diametro di 9.4cm e piacevole da maneggiare grazie alla rifinitura in eco-pelle. Due diffusori posizionati alle estremità dell'unità sono progettati per diffondere suono a 360°.
L'audio è perfettamente bilanciato a qualsiasi volume.
Prendi LSX-70 e posizionalo a casa, nel tuo angolo preferito.
La batteria ricaricabile permette di avere la massima portabilità. Scollegatelo dalla presa a muro e portatelo con voi.

 

LSX 170
Le forme create dalla musica emergono dal buio.
Riempi lo spazio con il suono, crea momenti di pura arte.
Medita sulla bellezza fugace.

Progettata per essere posizionata su una mensola, LSX-170 integra due diffusori direzionati verso l'alto. Sia l'audio che la luce sono diffusi orizzontalmente a 360° e questa caratteristica è l'emblema della forma delll' LSX-170.

Due anelli di luce appaiono simboleggiando l'espandersi del circolo sonoro.
I sei LED disposti a cerchio attorno alla base dell'unità creano un effetto di alone luminoso, come se il dispositivo fosse illuminato da un faro su di un palco, creando un'apparenza quasi mistica, che evidenzia la profonda spiritualità della musica.
Suono e Luce sono diffusi a 360° con la massima efficienza da un cono lievemente affusolato rivestito di alluminio e lucidato con finitura a specchio. Questa è la natura del riflettore di Luce e Suono, esso stesso un elemento di design.
Le ombre sfumate dell' LSX-170 sono create da due fogli di acciaio uniformemente curvati, un materiale estremamente durevole e dalle ottime proprietà acustiche. Ne risulta una semi trasparenza, cosicchè anche quando la luce non è accesa, gli splendidi contorni delle forme interne siano visibili.

 

 

LSX 700
Luce e Musica che si fondono in un unico oggetto

 

Diffusore da pavimento o lampada di design? Entrambi, grazie al nuovo diffusore wireless per ambienti di design che integra anche i led per l'illuminazione.

 

Yamaha Relit LSX-700 , una snella torre da pavimento che diffonde musica tramite connessione Bluetooth ma può anche illuminare la stanza con le luci LED integrate,
i può comandare a distanza via smartphone tramite l'applicazione dedicata, oltre al volume sonoro si può stabilire l'intensità luminosa desiderata senza muoversi dalla poltrona.
Sempre a distanza si può impostare il posizionamento del diffusore rispetto alle pareti circostanti, in modo da avere sempre le migliori prestazioni sonore possibili. Volendo si può sfruttare anche il timer per svegliarsi a tempo di musica e con l'illuminazione desiderata.

 Per una maggiore versatilità in dotazione c'è anche un telecomando tradizionale ed è poi possibile collegare una sorgente sonora tramite ingresso minijack.

impostando il posizionamento e la distanza dalla parete, il suono viene regolato automaticamente per la massima qualità.
Quando le luci colpiscono i musicisti sul palco musica e luci si fondono, toccando l'anima del pubblico e amplificando le emozioni della musica. LSX-700 da al suono una presenza tangibile, regalando una forte emozione all'ascoltatore.

  


La voce del designer - Masaharu Ohno
"Nella progettazione dell' LSX-700 ho cercato di esprimere il suono attraverso la luce, in un modo unico e piacevole. Al fine di creare l'impressione della Luce come visualizzazione del suono, la sorgente luminosa è stata collocata nella stessa posizione dei diffusori. Sulla parete vengono create pennellate di luce ed ombra come se la luce filtrasse direttamente dai diffusori. Degli effetti luminosi unici possono sono ottenuti nel tempo e nello spazio in cui si svolge l'esperienza musicale, creando un profondo senso di calma".




Tutta la serie Relit di Yamaha è dotata di sistema DTA
L'App DTA Controller permette il controllo di funzioni base e avanzate per un'esperienza ancora più ricca.
• Controllo
Accende e spegne la luce e ne regola l'intensità con dieci livelli, controllo volume.
• Timer Smart
Impostate il timer per attivare e disattivare audio e luce ad orari diversi, anche in giorni specifici della settimana.
• Music Player
Seleziona e riproduci musica da smartphone o tablet.