Serie VXC

Una linea versatile per un suono chiaro e corposo

La serie VXC offre tre diverse dimensioni di woofer che permettono di scegliere l’altoparlante più adatto al proprio evento.

Yamaha ha progettato i nuovi altoparlanti VXC e VXS per adattarsi ad una serie crescente di applicazioni nel mercato delle installazioni. Oltre a produrre la quintessenza del suono Yamaha, questi altoparlanti sono stati accuratamente progettati per installazioni semplici e sicure. Dotati di opzioni per il montaggio a soffitto e a pavimento, gli altoparlanti di questa serie comprendono una gamma complete di modelli disponibili sia in bianco sia in nero, oppure possono essere dipinti per adattarsi a qualsiasi ambiente.

Altoparlanti a soffitto per ogni applicazione

La serie VXC offre woofer di tre dimensioni diverse che permettono di scegliere l’altoparlante più adatto al proprio evento. Ogni modello è dotato di un trasformatore interno che consente di utilizzare drive ad alta e bassa impedenza con un singolo altoparlante, semplicemente attivando la funzione tap. Poiché un singolo altoparlante può essere utilizzato per entrambe le operazioni, il controllo del sistema è più semplice e il proprio sistema può essere facilmente adattato a qualsiasi modifica.

Installazione sicura e semplice 

Gli inserti anti-scivolo degli altoparlanti della serie consentono di montarli temporaneamente a soffitto, consentendo così di avere le mani libere per un’installazione più sicura e agevole. Una cinghia flessibile per il trasporto permettono di trasportare facilmente gli altoparlanti in modo da trasportare altoparlanti multipli in modo sicuro. 

La ricerca del suono migliore per l’installazione

Abbiamo sviluppato gli altoparlanti della serie VXC e VXS per rispondere ad un’esigenza del mercato delle installazioni di altoparlanti che richiede una riproduzione musicale superba così come la possibilità di fare annunci cristallini nelle applicazioni rivolte al pubblico. Le strutture sono state progettate per soddisfare le richieste di una vasta gamma di ambienti commerciali e sono state realizzate da plastica accuratamente selezionata e caratterizzata dalla giusta tensione e da un bass-tuning ottimizzato per offrire bassi sicuri e ben definiti.

Design degli altoparlanti 

Numerosi aspetti del design degli altoparlanti si riflettono sulla funzionalità e sulle caratteristiche estetiche della loro struttura, modificando significativamente la qualità sonora e le performance dell’altoparlante senza modificare il décor interno dell’installazione.Persino il design innovativo del tweeter del modello VXC migliora la chiarezza del suono offrendo un movimento del woofer senza limitazioni.